azienda agricola montagna vacanza neve

Che Natale sarebbe senza Neve?

Anche quest’anno non si è fatta attendere e ha regalato a Chichimela un’atmosfera da Sogno. È arrivata una mattina, copiosa e silenziosa imbiancando il bosco, i prati, le montagne. Un attimo e lo spettacolo della Natura ha alzato il sipario lasciandoci come sempre senza parole! In perfetto orario, giusto in tempo per salutare l’inverno, il Natale e il Capodanno 2020. Tutto cambia, con l’arrivo dell’inverno, anche le passioni sportive. Quindi tirate fuori scarponi, sci e ciaspole e concedetevi una vacanza da noi. Potrete partire dalla porta di casa e fare escursioni rilassanti, immersi nel silenzio di una Natura incontaminata.

L’aria frizzante, il cielo terso, le vette imbiancate faranno il resto. Chichimela è vicina a località sciistiche alla portata di tutti e per tutti i gusti. Abbiamo pacchetti soggiorni per i vostri week end o per la settimana bianca e dopo una giornata di sport vi accoglieremo nella calda atmosfera che avremo preparato per voi. Poi, relax totale con un buon libro o della buona musica, sotto un cielo che vi entrerà nel cuore.

Volete organizzare la vostra vacanza con la vostra famiglia, con i vostri amici?

Contattateci per conoscere le nostre offerte: info@chichimela.com – Cell. +39 328 4737479, sarò lieta di raccontarvi i nostri prodotti, Francesca.