CHICHIMELA-gsallina-vettoriale-nero

La nostra struttura

Chichimela è situata in una magnifica posizione, un balcone naturale con una fantastica veduta sulla valle, a circa 1000 metri di altitudine, nella  frazione di Sant’Andrea di Bovegno. L’Azienda rappresenta una realtà moderna ed efficiente nata dalla volontà dei coniugi  Sergio e Francesca circa 10 anni fa; all’azienda agricola nel tempo si è affiancata l’attività agrituristica, sempre a conduzione familiare. Da noi è possibile il pernottamento con prima colazione e su richiesta si può anche usufruire del servizio di “cena in famiglia” gustando i piatti di casa.
I visitatori vengono accolti anche semplicemente per una merenda, oppure una degustazione di prodotti a Km zero o ancora per una tisana con i dolci della casa.
La struttura dispone di due spaziose camere per gli ospiti ( denominate una SALVIA e l’altra LAVANDA), con travi a vista e pavimento in legno, balcone, bagno privato con doccia. Tutto è stato realizzato con legno naturale e Chichimela è autonoma dal punto di vista energetico, in quanto dispone di impianto fotovoltaico per l’ energia elettrica, di solare termico e di caldaia a Biomassa.